giovedì 27 agosto 2009

Sagra delle erbe 2009 a Giove

Sagra delle erbe 2009 GioveSi rinnova a Giove l'appuntamento con la "Sagra delle erbe", giunta alla terza edizione. Ad organizzarla è l'Associazione culturale Per Giove, presso il Palazzo Ducale, da domani fino a domenica.
La festa del biologico, del vino, del sole, dell'acqua e delle tradizioni popolari: questo il biglietto da visita della "Sagra delle erbe", che può vantare un programma degli appuntamenti davvero ricco e variegato.
Da non perdere, in particolare una mostra-mercato con prodotti da agricoltura biologica, oggetti d'artigianato e manufatti tessili: aziende biologiche e biodinamiche, artigiani del legno, della pietra, dei materiali naturali e Legambiente, con il suo gruppo d'acquisto del biologico, proporranno le proprie offerte presso l'androne del Palazzo Ducale.
Il mercato sarà aperto dalle ore 17,30 alle ore 23. ìn programma anche altre mostre: una mostra fotografica/pittorica dal titolo "E=mc2" -di Roberto Ferrantini e Francesco Tomei allestita nelle sale del vecchiogranaio, insieme ad una mostra di quadri e ritratti fotografici.
Non mancano la taverna e uno stand per la degustazione di vini doc.

Il Messaggero Giovedì 27 Agosto 2009

Nessun commento:

Posta un commento