venerdì 11 ottobre 2013

Si accendono i riflettori sulla Notte bianca dello Sport 2013

La Notte bianca dello sport a Narni Scalo domani si farà nonostante il tempo ancora incerto, il grave lutto cittadino delle due donne morte sul Rato e la difficile situazione dell'Sgl Carbon che tiene ancora in apprensione tutta la città.
Dopo il rinvio della scorsa settimana, causa maltempo, domani associazioni sportive, negozianti, bar, commercianti e ristoratori sono pronti ad allestire il ricco programma di eventi che doveva andare in scena lo scorso 5 ottobre. "The show must go on", dunque, anche se, assicurano dall'amministrazione comunale narnese, i toni saranno comunque consoni al rispetto delle due donne scomparse mentre, per quanto riguarda l'Sgl Carbon, la Notte bianca sarà una vetrina ulteriore per pubblicizzare la situazione aziendale e sensibilizzare la comunità locale che risiede proprio a due passi dalla storica fabbrica.

Per rispetto e buon senso è stato sospeso il trenino per bambini che avrebbe dovuto attraversare proprio l'area dell'ex Elettrocarbonium, ma per il resto il programma è stato confermato totalmente.

Cesare Antonini
Corriere dell'Umbria Venerdì 11 Ottobre 2013

Nessun commento:

Posta un commento